Rimini Wellness dal 12 al 15 maggio, fitness, benessere e sport. Offerta speciale Rimini Fiera, Hotel Gemma Riccione

Cresce l’attesa per questa sesta edizione di Rimini Wellness: quattro giorni arricchiti da convegni, dimostrazioni e tante novità tutte da scoprire. Per la prima volta il Nordic Walking fa la sua apparizione a Rimini Wellness proponendo un modo diverso di concepire il benessere psicofisico. Sabato 14 maggio sul Palco Cruisin di Rimini Fiera salirà Marko Kantaneva che spiegherà i benefici di questa disciplina, che a Riccione sta riscuotendo molto successo e si pratica sulla spiaggia oppure lungo i percorsi naturali dell’entroterra. Sempre fra le novità c’è Bootcamp, un sistema di allenamento all’aperto ispirato al training dei soldati marines. In programma, eventi dedicati alla nutrizione e al benessere. Ispirato al burlesque, non poteva mancare un corso di Sexy Fitness che concilia la voglia di essere in forma con la scoperta della propria sensualità.

In vista di questa elettrizzante manifestazione, Hotel Gemma di Riccione, hotel 3 stelle superiore con parcheggio e internet free, propone un’offerta imperdibile:

– € 40,00 a persona in camera doppia con trattamento B&B

– € 55,50 a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione

Hotel Gemma sul mare è vicino al centro di Riccione e mette a disposizione dei suoi ospiti biciclette gratis. Le camere sono provviste di ogni comfort, disponibili anche le nuovissime suites, ambienti raffinati in cui si fondono tecnologia, design e lusso.

Il rinomato ristorante di Hotel Gemma è segnalato su accreditate riviste specializzate come la Guida Michelin, il Gambero Rosso, Veronelli e Touring Club Italiano. Una garanzia per chi ama la buona tavola e i sapori della tradizione romagnola, con un occhio di riguardo alla forma fisica.

Se volete superare con successo la fatidica ‘prova bikini’ sulla spiaggia di Riccione, un valido aiuto viene dal limone. Questo prezioso agrume ricchissimo di vitamina C si può utilizzare per combattere gli inestetismi della cellulite. Vi state domandando come? E’ sufficiente affettare 3 limoni biologici (incluso la scorza) lasciarli bollire per 15 minuti in mezzo litro d’acqua. Dopodiché filtrate, spremendo le fette, e sorseggiate il liquido lontano dai pasti, per tre volte al giorno. Contro la ritenzione idrica, potete fare essiccare la buccia di un limone biologico, poi riducetela a coriandoli e assumetela diluita in un bicchiere d’acqua, sempre tre volte al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.