Ristorante San Benedetto: Rustichello

Ristorante San Benedetto: Dall’atmosfera familiare ed aperto tutto l’anno, il Ristorante-Trattoria Rustichello,a soli 2 km dal centro di San Benedetto del Tronto, è uno dei più conosciuti in tutta la zona in quanto sinonimo di buona cucina e del buon bere.
Specializzato in pietanze a base di carne come le grigliate sempre servite in porzioni abbondanti, il Rustichello propone anche piatti tipici della cucina tradizionale marchigiana, come in ogni trattoria degna di questo nome.
Al locale potrete inoltre gustare due piatti che seguono la ricetta originale creata proprio dalla famiglia che gestisce il locale: Stiamo parlando dei Gesuiti e dei Bauletti, due primi piatti molto richiesti dai clienti.
Tra le altre pietanze proposte dal locale sono altri fiori all’occhiello spunta la frittura: Piatto tipico marchigiano e del Piceno in particolare, con olive all’ascolana, accompagnate da cremini e patatine fritte.
D’obbligo poi l’abbinamento ai piatti di un vino del territorio come ad esempio un rosso piceno superiore.
Il Rustichello è un locale frequentato da persone di tutte l’età, tra cui anche tanti gruppi, ed è molto gettonato per cerimonie e banchetti in genere, grazie ai suoi ampi spazi ed alla dispobilità di 500 coperti complessivamente.
Locale adatto anche agli appassionati di calcio in quanto dispone di un maxi schermo.
Per chi infine ama ballare, può trovare di fianco al Ristorante l’omonima balera, che però è scollegata dal Rustichello.
Il locale dispone di un parcheggio riservato ai clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.