Ristoranti a Viterbo

Wiilo a new city experience è la nuova realtà nel panorama della promozione delle attività di ristorazione della Provincia di Viterbo. Attraverso il proprio portale e la propria applicazione per Android e iOS permette la diffusione delle offerte dei ristoranti, pizzerie e delle osterie viterbesi attraverso un’attenta analisi e una massiccia integrazione dei servizi web, mobile e social.

Lo Staff di Wiilo.it è lieto di annunciare nuovi ingressi all’interno del nostro progetto, che raggruppa i locali che offrono un’accoglienza perfetta al turista che visita la Tuscia. Le seguenti strutture sono caratterizzate dalla grande professionalità dei loro proprietari, che attraverso la continua ricerca e rielaborazione della tradizione culinaria viterbese riescono a creare nuove esperienze del gusto e dei sapori.

Nella sezione dedicata ai ristoranti entrano Stuzzico Restaurant di Montefiascone, il ristorante Isola Blu di Montefiascone, l’Antico Casale di Viterbo, l’Hostaria il Corbezzolo di Viterbo e il ristorante Tre Re sempre di Viterbo.

Questi nuovi ingressi – spiega Riccardo Paradisi, amministratore delegato della Dr Creations Srl – è la dimostrazione del grande lavoro svolto dallo Staff di Wiilo.it, che sta premiando attraverso risultati importanti per una realtà piccola come quella di Viterbo.

Wiilo a new city experience, ad oggi, rappresenta un veicolo promozione importante per l’enogastronomia viterbese e i locali che meglio rappresentano la tradizione locale. La continua crescita del numero dei partner iscritti a Wiilo.it è una ulteriore dimostrazione del fatto che la tecnologia sta entrando prepotentemente all’interno del circuito pubblicitario di Viterbo, dove come è facilmente intuire il potenziale di Wiilo.it è enorme.

Recentemente il portale è stato uno degli sponsor ufficiale del festival digitale Medioera, indice della serietà di questa nuova realtà di Viterbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.