Sabrina Sheridan è una cantante internazionale che da pochissimo è apparsa nel panorama musicale mondiale.
L’interpretazione di alcune canzoni famose stanno riscuotendo ampi consensi tra la gente e il suo nome sta iniziando ad essere presente in tutti i paesi, New York, Arkansas, California, Costa Rica, Italia, Australia, Venezuela, Colombia, Perù, Brasile, Argentina e molti altri.
Molti fans stanno seguendo questa giovane cantante diventando per molti, fin dal primo ascolto, il loro idolo. Cosa causa la dipendenza dalla Sheridan? è la sua potente voce con un’estensione infinita e anche molto suadente.
La cantante ultimamente ha augurato un “Buon Natale” a tutto il mondo con una favolosa intepretazione della canzone “Have yourself a Merry Little Christmas”.
La Sheridan è impegnata, adesso, in studio nella preparazione dei suoi primi inediti e di alcuni video. Molte richieste stanno giungendo, però, alla produzione da molte parti del mondo che vorrebbero averla, già, come ospite e vedere lei in concerto.
La produzione artistica della cantante è affidata al Maestro Guido Maria Ferilli ( autore di brani di successo quali “Un amore così grande” e tanti altri) e al Maestro Alessandro La Vela (già produttore discografico di tanti artisti).
La cantante ha firmato un contratto con l’etichetta indipendente GMF Productions & Communications i quali stanno già valutando le proposte di alcune importanti Majors.