I software ristorazione registrano un incremento delle richieste nello scorso anno. I dati sono relativi ad Evols, l’azienda specializzata nella progettazione di soluzioni gestionali, che nel 2012 ha visto una crescita nel mercato di questi particolari strumenti di controllo. In particolare, sono i software per ristoranti ad avere una maggior richiesta insieme ai software crm (che però sono legati alle strutture alberghiere a cui appartiene Nuconga, la soluzione che aumenta la redditività e le vendite). Sono sempre così di più le attività che si sono affidate a soluzioni efficienti di carattere informatico, capaci di ottimizzare tempi e risorse.
I vantaggi di queste scelte sono innumerevoli: riuscire ad unire la tecnologia alle attività e alle capacità organizzative di un ristoratore, risulta la mossa vincente in questo momento di crisi.
L’intento è quello di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente risparmiando sulle tempistiche e fornendo un servizio impeccabile. Attraverso questi strumenti, tutte le azioni all’interno della struttura avvengono con precisione.
Molti sono i professionisti che si sono affidati ai software ristorazione e che hanno scelto l’esperienza e le competenze di Evols nel settore della gestione e del controllo delle varie strutture ristorative e dell’ospitalità.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui vari modelli di software ristorazione distribuiti da Evols, visita il sito all’indirizzo www.evols.it e rimani così costantemente aggiornato sulle news del settore.