Torino, 17 giugno – La sicurezza di Torino e Provincia appare sempre più un miraggio: Torino è infatti una delle città più insicure d’Italia, risultando terzultima in classifica (ci avviciniamo alla situazione di Napoli); è quindi necessario un segnale forte, affinché tutte le istituzioni che in questi anni hanno fatto poco o nulla per combattere la criminalità si sveglino dal loro torpore e comincino ad occuparsi del problema.
Claudia Porchietto ha chiamato all’appello i cittadini torinesi per richiamare l’attenzione su questo grave problema, per fare sentire la propria voce su una questione così importante per la tranquillità di tutti e per dare un segnale al territorio. Ha quindi invitato tutta la città a partecipare stasera ad una grande manifestazione sulla sicurezza che avverrà al mercato di Porta Palazzo, luogo simbolo di degrado sociale, di immigrazione clandestina e di criminalità diffusa.
La manifestazione, dal titolo “Delinquenti arrendetevi! Siete circondati”, si svolgerà stasera dalle ore 20.00 alle 22.00 in P.zza della Repubblica angolo Via delle 3 Galline, in cui una grande catena umana di migliaia di persone circonderà e abbraccerà tutta la piazza per reagire contro la delinquenza.
Per confermare la propria presenza si consiglia di contattare la Segreteria del Comitato Elettorale via mail all’indirizzo [email protected] oppure al numero 011.0202050.
L’appuntamento è per le ore 19.00 in P.zza della Repubblica angolo Via delle 3 Galline.