In arrivo alla Clinica del Ben Essere le 16 modelle dell’edizione 2012 per sperimentare Long Life Formula, il metodo di remise en forme ideato da Lucia Magnani.
C’è grande attesa a Castrocaro per l’arrivo della troupe televisiva di Loren Models 2012, che dal 25 al 31 agosto soggiornerà presso il Grand Hotel delle Terme e dedicherà un’intera puntata a Long Life Formula, il metodo scientifico unico ed innovativo per migliorare la qualità e le aspettative di vita, ideato dall’Amministratore Delegato di Salsubium S.p.A , Lucia Magnani.
La terza edizione del reality che vanta uno share medio per puntata di oltre 32 milioni di persone, ha scelto l’Italia, vera e propria culla della moda con la sua creatività e le sue eccellenze, come sfondo delle 10 puntate che saranno trasmesse in autunno.
In particolare la Clinica del Ben Essere del Grand Hotel di Castrocaro, con i suoi percorsi Long Life Formula, è stata selezionata quale modello italiano di salute, prevenzione e corretto stile di vita
E cosa c’è di più interessante per un’aspirante modella che imparare a prendersi cura di sé, ipotecando un futuro di salute e bellezza? Costruire una forma fisica che permetta di mantenere anche un benessere psicofisico è molto importante per le indossatrici alle quali sono richieste prestazioni professionali che innalzano i livelli di tensione fisica.
Nel corso del loro soggiorno le 16 modelle cinesi saranno riprese dalla telecamera che osserverà la loro postura, il modo in cui si alimentano e indagherà sul loro abituale stile di vita.
Con queste informazioni e dopo accurati esami medici, Lucia Magnani insieme allo staff medico sceglierà per loro il miglior percorso Long Life Formula tra i 7 ideati.
Ispirato al format internazionale Next Top Model, Loren Models, trasmesso dal principale canale televisivo cinese Guangxi Satellite, ha superato in notorietà ogni altro reality mandato in onda in Cina, diventando un vero e proprio cult. La vincitrice della prima edizione ha avviato un’importante carriera di modella ed è stata protagonista di diverse sfilate della settimana della moda milanese.
Contact:
Barabino&Partners
Linda Battini
Tel. 02.72.02.35.35
[email protected]