Traslochi, il più grande al mondo ad Hong Kong

I traslochi sono attività che richiedono molte competenze organizzative e soprattutto tanta pazienza. Lo sa bene Abitare Subito, l’azienda specializzata nel settore, punto di riferimento per lo sgombero appartamenti ed i traslochi casa, che ha deciso di raccontare gli sforzi compiuti da chi nel 1998 era ad Hong Kong. In quell’anno il vecchio aeroporto infatti è stato “impacchettato ” in 1. 200 tir e trasferito nel nuovo scalo in meno di un giorno. Quattro anni fa la città cinese ha vissuto una notte intensa: con l’ultimo volo per Londra, ha chiuso definitivamente i battenti dopo oltre 70 anni il vecchio Kai Tak, l’aeroporto storico dell’ex colonia britannica. Nuova sede Chek Lap Kok, uno dei cinque più grandi scali del mondo, capace di accogliere ottantacinque milioni di passeggeri e tre milioni di tonnellate di merci l’anno.
Un trasloco grandioso realizzato in una sola notte e ribattezzato “La madre di tutti i traslochi”. Un’impresa titanica in cui organizzazione, progettazione, precisione, velocità e cura dei dettagli sono stati essenziali. I responsabili del trasferimento hanno infatti spiegato che è stato necessaria la massima attenzione per ogni step sia in fase di studio che in quella concreta di realizzazione.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle attività legate ai traslochi proposte da Abitare Subito, visita il sito all’indirizzo www.abitaresubito.it e rimani così sempre aggiornato sulle news del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.