Tutti i servizi per le vacanze con i bambini a Riccione nel nuovo sito del Diamond, hotel 4 stelle vicino al mare

Un sito internet completamente rinnovato nella grafica e rivisto nei contenuti, dove ampio risalto è dato alle fotografie e allo spazio dedicato alle famiglie, che hanno i vantaggi esclusivi di un Family hotel, per una vacanza all inclusive a Riccione

Riccione, 2 marzo 2012 – Si rivolge a tutti quanti cercano un soggiorno esclusivo in Romagna, in particolare a chi va in vacanza con i bambini, il nuovo sito dell’Hotel Diamond, Family Hotel Riccione a 4 stelle, che fa parte del club degli Italy Family Hotels con il massimo punteggio per la categoria.

Al Diamond, hotel Riccione 4 stelle, i bambini sono protagonisti anche nel sito, dove si trova l’area “W i Bambini”. Interamente dedicata ai piccoli ospiti e contraddistinta da una grafica più colorata, con disegni e richiami all’infanzia, vi si trovano descritti tutti i servizi per le famiglie: mini club, animazione, baby menù, angolo della pappa, giochi, biberoneria, biciclette con seggiolino, passeggini, seggioloni e tutto quanto occorre per una vacanza Riccione coi bambini senza pensieri.

Discorso a parte meritano le camere. All’Hotel Diamond gli ospiti possono scegliere di dormire come se fossero in fondo al mare nella “Camera di Ulisse”, arredata con mobili ed elementi che riproducono l’ambiente marino, dove i bambini trovano il celebre delfino del parco Oltremare di Riccione in mezzo a pesci, scogli e onde del mare.

Chi visita il sito hoteldiamond.it può fare conoscenza con la mascotte dell’hotel, Diamantino il pinguino, fedele compagno di giochi che i bambini trovano al loro arrivo a Riccione.

Non solo bambini. L’Hotel Diamond, si propone come riferimento per chiunque desidera una vacanza con tutti i comfort. Per maggiori informazioni: www.hoteldiamond.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.