Tutti per uno, uno per tutti. I tre hotel Milton hanno un nuovissimo blog.

E’ online il blog degli hotel Milton, di Rimini, Roma e Milano, all’indirizzo http://blog.hotelmilton.com/.
Questo sito internet è suddiviso in tre aree, relative ai tre alberghi.
L’elemento che colpisce, a prima vista, sono le bellissime immagini dei tre hotel, nella sezione alta dello schermo.
Queste immagini sono animate da una tecnologia in flash, attraverso la quale potrete vedere alcuni elementi delle stanze, della lobby, la spa fino ad arrivare alla facciata esterna.
Subito sotto queste bellissime fotografie troviamo il menù orizzontale, con le aree “Home”, “Hotel Milton Rimini”, “Hotel Milton Roma”, “Hotel Milton Milano” e infine l’area in lingua russa, e sotto ancora la parte dedicata agli articoli.
Qui potrete leggere tutte le notizie veicolate dai tre hotel, su eventi relativi alle tre città, al mondo degli hotel o a qualsiasi altra informazione interessante per i clienti del Milton.
In questo modo, potrete usufruire di un piacevole canale informativo, direttamente dal sito del vostro hotel.
Il nuovo blog dell’hotel Milton vi fornirà uno sguardo sull’hotel, dall’interno, dedicato ad avvenimenti, particolari eventi svolti nell’hotel, promozioni o curiosità.
Ogni hotel Milton potrà pubblicare i propri articoli.
Cliccando sul bottone “Home” vedrete tutti gli articoli pubblicati sul blog, all’interno di ogni area dedicata all’hotel, “Milton Hotel Rimini”, “Hotel Milton Roma” e “Hotel Milton Milano”, trovate invece altre tre sottocategorie: “Hotel”, con la presentazione del singolo albergo, “Fotogallery” dove potrete osservare le immagini della struttura e infine la “Videogallery”.
Inoltre, è stata dedicata un’area ai clienti russi, che ormai sono parte preponderante del turismo verso l’Italia.
In questa sezione saranno pubblicate notizie in lingua, permettendo così anche ai turisti dell’est di leggere notizie, informazioni e curiosità sul blog del loro hotel.
Infine, sulla colonna di destra, potrete accedere in maniera più rapida alle informazioni principali, grazie alle categorie “Fotogallery” e “Archivi”, dove potrete recuperare le notizie pubblicate in precedenza.
Il blog è diventato uno strumento importante per creare una relazione e un contatto diretto con i propri clienti, rafforzando ancora di più il legame con i propri ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.