Il futuro è sul web: non esserci può rappresentare un problema oggi e sarà scuramente un grosso ostacolo domani.
Il Friuli Venezia Giulia ha stanziato dei fondi per la realizzazione di siti internet di e-commerce od orientati all’e-commerce: il 29 marzo 2011 è l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di finanziamento. È possibile ottenere il 50% di rimborso per le spese sostenute per la realizzazione di un sito internet aziendale (o per il potenziamento di siti già esistenti), per l’acquisto di hardware e software.
Per chiarimenti in merito al bando o per sapere se quello che ti serve rientra nei termini del finanziamento contattaci direttamente: [email protected]
Insieme daremo risalto alla tua attività e raggiungeremo nuovi ed importanti obiettivi.
Fit4web è un’agenzia di web specializzata nella realizzazione di siti di e-commerce e di info-commerce, in grado di gestire un campagna di promozione utilizzando gli strumenti più efficaci del web 2.0:
- Pianificazione della strategia di e-business (informazione, e-commerce, e-learning)
- Analisi del mercato , della web identity e dei competitors
- Progettazione, ottimizzazione e gestione di siti e portali
- Web & Copy writing e interface design
- Gestione della presenza nei Social Media
- Attività di Ufficio Stampa e Article
- Pianificazione campagne ADV sul web (keywords e display adv)
- Analytics
- Realizzazione applicazioni Web e Mobile
- Realizzazione software web based
- Sistemi di back up remoto
Leggi l’articolo:
http://www.fit4web.it/articoli/Arrivano-i-finanziamenti-per-le-spese-sostenute-sul-web-3.html
0409776141