Vacanza studio a Riccione: Fitnesslandia 2010. Tutte le offerte in hotel.

Dal 22 fino al 25 luglio 2010 si terrà a Riccione il consueto appuntamento con Fitnesslandia, manifestazione dedicata al wellness e alla forma fisica.
Fitnesslandia si propone come un’occasione per soddisfare le esigenze di aggiornamento e di formazione degli operatori del settore.
Non a caso la mission della manifestazione recita “un percorso sportivo contemporaneo alla scoperta delle tendenze del settore di varia provenienza. Attività e metodologie di allenamento selezionate dai migliori docenti del pianeta”.
Infatti gli insegnati, che terranno convegni e lezioni, sono relatori di grande prestigio che hanno già entusiasmato importanti convention in giro per il mondo.
Sono quindi una sorta di Guru del fitness e delle discipline di wellness.
Fitnesslandia si terrà nella location del Palazzo dei Congressi di Riccione, a pochi passi da Viale Ceccarini e dalle spiagge di Riccione.
In un settore come quello del benessere e della forma fisica, in continua evoluzione, con discipline nuove e corsi innovativi che vengono sviluppati ogni anno, la partecipazione ad attività di evoluzione e crescita lavorativa, come Fitnesslandia, è di fondamentale importanza, per rimanere al passo con i tempi.
A questa quindicesima edizione di Fitnesslandia parteciperanno nomi come: Joan Altisen, attualmente il numero uno in Europa, Claudio Melamed, Laure Courtellemont, Steve Boedt, Giuseppe Orizzonte, Nico Gonzales, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Laura Cristina, Jairo Junior, Luca Perini, Andrea Mori, Lory Caporicci, Martino Raguso, Giuliano Martini, Fabrizio Emiliozzi, Anton Todorov, Valentina Berti, Tiago, Vittoria Paccotti, Enrico Olivieri, Rudy Alexander e Nazza Marongiu.
Fitnesslandia inizierà giovedì 22 luglio fino a domenica 25, con una prima fase dedicata agli stages.
Si tratta di quattro aree che rappresentano varie opportunità di scelta, che comprendono corsi di formazione e di aggiornamento.
Questo evento, collocandosi nel cuore dell’estate offre ai partecipanti la possibilità, oltre che di informarsi sulle novità del settore anche di rilassarsi, grazie alla formula “vacanza studio”.
In questo modo avrete la possibilità di abbinare una settimana di vacanza o un week end lungo, alla vostra passione o attività lavorativa.
Attività e metodologie di allenamento selezionate dai migliori docenti in materia, unite al divertimento offerto dalla Romagna.
Per questo sono tantissimi gli hotel riccione che riserveranno per questa occasione tantissime offerte di vacanza.
Nella fase successiva, dal 25 al 31 luglio verranno organizzati workshop e aggiornamenti per istruttori di fitness, in concomitanza con una settimana dedicata alla danza.
Domenica 25 luglio avrà luogo la serata dell’arrivederci, in concomitanza con la serata di benvenuto per i ragazzi della danza. Questo evento avrà luogo nel locale sulla spiaggia di Riccione, Operà, dove avverrà una replica della mitica serata dello scorso anno, con tanto di buffet e dj set.
Altri appuntamenti, più “ludici” a cui potrete partecipare troviamo l’aperitivo di sabato 24, alle 19.00 sulla grande terrazza del Palazzo dei Congressi allestita per un party del dopo cena, dalle 22.00, con alla consolle i migliori dj della riviera.
L’iscrizione dovrà avere luogo entro e non oltre il 31 maggio.
Tra i corsi a cui potrete partecipare troviamo il Cruising Pilates Reformer, con il docente Giuseppe Orizzonte, lo Spring Energie, tenuto da Lory Caporicci e Andrea Mori, oppure il Cruising Postural sulla Ginnastica Posturale, che vedrà come docente Luca Perini, e infine l’Universal Education, presieduto da Lory Caporicci e Andrea Mori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.