Val di Sole mon amour!

Marilleva è una località turistica situata nella Val di Sole, sorta agli inizi degli anni ’70, composta da Marilleva 900 ( a 900 m d’altezza) e Marilleva 1400 ( a 1400 m. d’altezza). L’attrattiva maggiore è la possibilità di praticare tutti gli sport invernali, dallo sci di fondo allo snowboard, nelle sue attrezzatissime piste da sci.

Marilleva mette a disposizione dei propri ospiti 25 impianti di risalita, inoltre la sua rete sciistica è collegata con le reti di Madonna di Campiglio Folgarida creando un circuito di oltre cento chilometri di piste da sci provviste anche di illuminazione notturna. Un vero sogno per tutti gli appassionati! Cosa fare a Marilleva? Non solo sci e degli sport invernali; numerose sono le attività sportive che si possono praticare in loco. Si può scegliere fra free-climibing, canoa e rafting per gli amanti degli sport estremi; il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco delle Dolomiti del Brenta, a pochi chilometri di distanza, sono la meta ideale per escursioni, trekking e nordic trekking.

A pochi passi da Marilleva ci sono anche le prestigiose terme di Pejo e Rabbi, ideali per coccolarsi un po’ e rimettersi in forma. L’offerta alberghiera della regione è vasta e diversificata, le strutture sono fra le migliori d’Italia e dotate di ogni confort ed attenzione al cliente; molti hotel in Trentino hanno delle vere e proprie spa all’interno, con una cucina di prima scelta e baby club per i più piccoli. Davvero una vacanza a misura di famiglia!