Vantaggi esclusivi per il recupero dati su dispositivi danneggiati durante il terremoto nel Nord Italia

Recovery Labs, società leader nel recupero di dati, cancellazione sicura e perizia informatica, offrirà uno sconto speciale nel servizio di recupero dati ai colpiti dal terremoto in Emilia.

Essendo pienamente coscienti della difficile situazione che devono assumere i colpiti dal terremoto, Recovery Labs pretende di facilitare, nel possibile, il ritorno alla normalità di aziende e particolari, applicando un 20% di sconto nel servizio di recupero dati.

In seguito a più di otto anni di presenza in Italia, questa nazione si presenta come uno dei mercati più importanti per l’azienda. Per questo, in questi momenti, Recovery Labs vuole mostrare la solidarietà con le persone colpite dal sismo. Citando a Galo Mateos, Direttore Generale di Recovery Labs: “Dalla Recovery Labs vogliamo offrire il nostro contributo, aiutando i danneggiati con ciò che sappiamo fare meglio: il recupero dati”.

Gli interessati nel richiedere informazioni del servizio di recupero dati, possono contattarci tramite il telefono gratuito: 00 800 7326 5277 o accedere al sito:http://www.recoverylabs.it/

Recovery Labs
Fondata nel 1999, la Recovery Labs concentra la sua attività nello sviluppo e commercializzazione di applicazioni e servizi di recupero di dati, cancellazione sicura e perizie informatiche. Mediante la più avanzata tecnologia, la Recovery Labs offre servizi tanto ai privati che alle società.