È online il primo contenitore multimediale espressamente dedicato al Web Movies e a tutti i suoi protagonisti. www.wi-mee.com/mediacontent.
Mediacontent è un nuovo tassello di ICA Network rivolto al cinema ed alla produzione televisiva creati per il Web , dove gli utenti, i professionisti del settore, gli aspiranti professionisti, gli attori e gli artisti possono confrontarsi, mettere “in onda” le proprie opere e in luce il proprio talento.
L’era digitale ha spalancato nuovi canali navigabili per il cosmo della produzione cinematografica.
L’evoluzione tecnica del digitale ha aperto nuove opportunità per la realizzazione di prodotti filmici e televisivi indipendenti che coniugano qualità, basso costo, innovazione, idee e crescita dell’offerta per il pubblico.
Il concept alla base del project in action Mediacontent è mettere a disposizione una indipendent zone specificatamente pensata e progettata per far incontrare, sviluppare e crescere le idee artistiche, attraverso un processo concreto di opportunità e di scambi sinergici fra professionisti del settore in un solo web space.
Un concetto evoluzionistico totalmente indipendente dove le idee e le capacità professionali possono, senza intermediari di sorta, trovare il giusto humus per trasformarsi in prodotto finito di qualità ed essere distribuito sul mercato del Web.
Il portale ha attivato la programmazione dei canali tematici: Movielancers, professionally independent, 100% indipendent moviemakers; Advertising ideas, light the spot lights; Puzzling movie experiences il tuo spezzone da protagonista; Web Movies Contest, 100% High Definition Web Digital Products; YOU CAST VideoCasting , professionisti in un provino; Miss&Mister YouCast 2011 Channel; Videoblogs, News Channel, Facce da fiction, Il Parco degli ulivi.
Sarà attiva, inoltre, dal 02 agosto 2010 Wi Mee Video Community, uno spazio riservato per pubblicare e condividere i video degli iscritti ICA World Network.
And now movies yourself.