WiinClub, il segreto dei ricchi alla portata di tutti

Come arrivare a fine mese? Si può risparmiare con uno stipendio cosí basso? Le spese aumentano e i guadagni diminuiscono? Wiinclub ha una risposta ad ognuna di queste domande. Aperta ad ogni tipo di alunno, giovani, disoccupati, studenti, famiglie, tutti avranno l’opportunità di conoscere formule di risparmio e di investimento.

In questa nuova scuola finanziaria non solo si impara, ma si ha anche la possibilità di avere una fonte di guadagni. L’iscrizione è di soli 100 euro al mese. Tuttavia, grazie alla formula delle raccomandazioni, con sole due persone a cui si raccomanda la scuola, l’iscrizione è gratuita. Esiste qualche centro di formazione che offre l’accesso agli studi completamente gratuito?

Il sistema che viene utilizzato da grandi aziende che offrono premi, regali o sconti sui loro servizi per l’introduzione di nuovi clienti, come ad esempio: Canal +, Telefónica, Yoigo, Jazztel, seguros Pelayo, ecc…vuole essere un esempio di come l’insegnamento di nuovi valori e un’ottima idea possono aiutare migliaia di famiglie in tutto il mondo a superare la crisi.

Questa nuova scuola finanziaria è pioniera nella creazione di un sistema di insegnamento che offre allo stesso tempo guadagni e stabilità economica ai suoi alunni. A differenza di altre scuole che si limitano a vendere corsi di formazione, WiinClub insegna ed offre un reddito di 50€/mese per ogni nuovo alunno che introduciamo nella scuola. In questo modo gli alunni, in pochissimi mesi, sono capaci di imparare a gestire le proprie finanze e ad ottenere un reddito superiore all’attuale.

PIù di 4000 clienti hanno già sperimentato le tecniche di questa nuova scuola online. Video esplicativi, consigli su come eliminare i debiti o creare un flusso di denaro, tecniche di risparmio e di investimento, ecc… sono parte del piano di studi online. Una famiglia può riuscire a risparmiare e trasformare le spese in investimenti.

WiinClub è parte del gruppo Goldbex, un’azienda multinazionale con domicilio in Svizzera, basata sull’e-commerce che in soli 18 mesi ha ottenuto un successo strepitoso situandosi in più di 50 Paesi.

Per ulteriori informazioni:

www.wiinclub.com