Le diverse versioni di bambole gonfiabili

Di bambole gonfiabili non c’è ne è una sola. Esistono diverse tipologie di bambole gonfiabili e scegliere quella più adatta può non essere molto semplice. Molto probabilmente nell’immaginario comune, infatti, la bambola gonfiabile è una e serve principalmente a far raggiungere l’orgasmo a chi l’acquista. In realtà esistono molti tipi di sex doll diverse in base al motivo per la quale si vuole usarla. Vediamo le tipologie di bambole gonfiabili più diffuse del momento.

Le bambole del sesso gonfiabili

Le versioni di sex dolls più diffuse sono quelle gonfiabili. Queste bambole nella versione base non includono anche una vera e propria area per la masturbazione, ovvero non riproducono fedelmente i genitali femminili, e per usarle è consigliabile avere a portata di mano una buona dose di lubrificante.

Bambole semi-realistiche

Questa tipologia di bambola gonfiabile hanno qualcosa in più rispetto alle precedenti bambole: non hanno, infatti, solo un foro per la penetrazione, ma vengono riprodotti per intero gli organi genitali femminili. Ovviamente la penetrazione per l’uomo con questa bambola è molto più piacevole, anche se il costo lievita di sicuro.

Alcune di queste bambole possono arrivare anche a parlare, succhiare e leccare da sole sicuramente elementi di intenso piacere per il maschio.

Bambole in silicone realistiche

Le più costose, ma anche le più gratificanti, sono le bambole realistiche realizzate in silicone. Sono il top dei modelli di bambola gonfiabile e quasi non hanno nulla da invidiare a una donna vera.

Si tratta di bambole, infatti, realizzate per riproporre il più fedelmente possibile il corpo di una donna avvenente e ovviamente anche i genitali sono riprodotti il più fedelmente possibile. La sensazione finale, così, è quella di stare facendo l’amore con una donna vera.

Esistono anche riproduzioni parziali delle bambole realistiche che raffigurano la donna solo per i fianchi e busto.