Curie è una struttura sanitaria ambulatoriale a Milano con oltre 40 anni di attività alle spalle.
A Cologno Monzese c’è la sede di un centro poliambulatoriale all’avanguardia nel settore della diagnostica per immagini: parliamo di Curie S.r.l., una struttura privata certificata (ISO 9001) che opera per il Servizio Sanitario Nazionale in regime di accreditamento. Il centro diagnostico è iscritto nel Registro Regionale delle Strutture Sanitarie Accreditate e ha come ASL di riferimento quella di Milano in Corso Italia 19.
Diagnostica per immagini presso Curie
La diagnostica per immagini è il processo con il quale si può osservare un’area di un organismo non visibile all’esterno. Fanno parte della diagnostica per immagini gli esami più comuni ai quali si sottopongono solitamente i pazienti: ecografia, mammografia, radiografia, tomografia computerizzata o risonanza magnetica.
La diagnostica per immagini presso Curie prevede servizi di radiodiagnostica, risonanza magnetica aperta ad alto campo, TAC (64/128 strati) a bassa dose di radiazioni, mammografia 3D con tomosintesi, MOC, ecografia internistica polispecialistica ed endocavitaria.
I tempi di attesa per un esame di questo tipo presso Curie sono brevi: variano dai 2 ai 20 giorni.
Il Poliambulatorio di Curie
Le attività poliambulatoriali di Curie comprendono:
- cardiologia
- chirurgia vascolare
- ortopedia
- neurologia
- urologia e andrologia
- endocrinologia
- chirurgia generale
Curie S.r.l. è un centro diagnostico a Milano che ha numerose convenzioni con i più importanti enti di assistenza sanitaria e propone inoltre convenzioni a società ed aziende.
Per maggiori info: www.curie.it.