Gli agenti della Vittoria Assicurazioni si sono riuniti presso il Palacio de Congresos de Valencia, per partecipare alla tradizionale assemblea di medio termine, giunta alla sua 55° edizione. Dottor Grandine, rappresentata per l’occasione dal suo amministratore delegato, il dott. Giorgio Riso, ha presenziato all’evento, in particolare come ospite del talk show svoltosi nel pomeriggio di venerdì 2 settembre. Un incontro che ha avuto luogo di fronte a una platea di centottanta agenti e in presenza del presidente del gruppo, Roberto Arena.
Giorgio Riso si è detto soddisfatto della partecipazione all’assemblea, nel corso della quale è stato possibile ribadire ancora una volta l’intenzione di Dottor Grandine di rafforzare questa prestigiosa partnership, nell’ottica di massimizzare le performance in ambito di customer care, al fine di creare relazioni sempre più solide e durature con il cliente, «in linea – ha proseguito Giorgio Riso – con quella che reputiamo essere una delle nostre mission aziendali: fornire un’assistenza globale in grado di ottimizzare i costi e velocizzare i processi. Una vera e propria gestione “chiavi in mano” del sinistro.»
Vittoria Assicurazioni, azienda partner di Dottor Grandine, fonda la propria attività su una lunga esperienza, maturata dal 1921 ad oggi in campo assicurativo, per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende e vanta una rete distributiva di oltre quattrocento agenzie su tutto il territorio italiano. La partnership tra Vittoria Assicurazioni e Dottor Grandine risale al 2015 e ha rappresentato un passo importante per garantire un servizio capillare, innovativo e tempestivo di Dottor Grandine a un bacino sempre più ampio di utenti e un’ulteriore conferma del percorso in ascesa e dell’ottimo lavoro svolto in questi anni da tutto il team di Dottor Grandine.
Per conoscere tutti i vantaggi e benefici dei servizi di Dottor Grandine, vi invitiamo a consultare la pagina dei servizi sul nostro portale.