Inaugurata RomaSposa 2017 – Edizione d’Autunno

Grande partecipazione di pubblico alla giornata inaugurale di RomaSposa 2017 Edizione d’Autunno, a Palazzo dei Congressi fino all’8 ottobre.  L’Assessore allo Sviluppo Economico Turismo e lavoro, Adriano Meloni ha tagliato il nastro inaugurale alla presenza di Michelangelo Melchionno, Presidente di CNA Roma, del Direttore del Palazzo dei Congressi di Roma Plinio Malucchi, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre e dei tanti visitatori accorsi per scoprire le novità del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto.

Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: sono oltre 200 le aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi, con tante idee e suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì”. La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

E quest’anno, per far sì che il look di futuri sposi e invitati sia perfetto per il grande evento, ancora più spazio è dedicato alle sfilate. In passerella nella giornata di domenica 8 ottobre anche la moglie del calciatore Radja Nainggolan, Claudia Lai, che indosserà uno degli abiti della collezione “Wedding Tattoo”  realizzata da Maria Celli e dedicata alle spose tatuate. In occasione della sfilata, sarà ospite d’onore Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, che indosserà lo stesso abito da sposa che le ha portato fortuna sul palco del Pala Arrex di Jesolo nel corso della finale del concorso di bellezza.

Il matrimonio 2018 sarà fiabesco

Una ventata di freschezza per l’abito da sposa in cui tessuti leggeri e colori pastello fanno da sfondo a decorazioni con piccoli fiori e delicate farfalle che sembrano fluttuare sul corpo di chi li indossa. La silhouette è disegnata da pizzi intarsiati impreziositi da ricami realizzati a mano, le linee sono semplici arricchite da scolli profondi, spacchi, volant e motivi iper decorati.

Castelli favolosi e ricchi di storia per il ricevimento: tra saloni impreziositi da arazzi, angoli romantici, soffitti a cassettoni e meravigliosi giardini si compie l’incantesimo che rende speciale ogni momento della cerimonia. Allestimenti floreali principeschi e dai toni tenui vestono gli ambienti di eleganza raffinatezza. Atmosfera incantevole anche a tavola dove non mancano elementi naturali come foglie e fiori, a decorazione di centritavola e segnaposto, accompagnati da coppe medici, vasi di vetro e candelabri come sempre con l’ausilio di ceri a dismisura.

RomaSposa si conferma l’appuntamento irrinunciabile per intercettare e catturare le migliori proposte del settore wedding.