Milano – 16 febbraio 2018
Lo showroom multibrand Filippo Gabriele, in occasione della Milano fashion Week di febbraio, presenta il nuovo spazio nella prestigiosa location in via Montenapoleone 21, posizionandosi quindi tra i più importanti showroom nella via della moda, nel cuore di Milano.
Inserito all’interno di uno storico palazzo, lo showroom presenta una selezionatissima proposta di brand che sono la metafora dell’eccellenza del Made in Italy: calzature, abbigliamento uomo e donna, accessori.
Grazie ai fondatori Alessandra Tonelli, Art Director dello showroom, e Alberto Crivellenti, direttore commerciale, oggi l’azienda è leader per la vendita e le relazioni con i buyer internazionali. I prodotti scelti sono la rappresentazione di quella esclusività, qualità e professionalità che raccontano le tendenze del momento.
L’attento lavoro del team di Filippo Gabriele Showroom garantisce ai clienti e ai buyer un servizio d’altissimo livello: il giusto incontro tra la produzione e la creatività con una rete vendita a livello internazionale. Filippo Gabriele è anche garanzia per tutti quei negozi e buyer che hanno il bisogno di trovare un prodotto e un concetto moda diverso, sempre ponendo l’accento su vendibilità, cura dei dettagli e novità. I brand presenti possono anche avvalersi dell’ufficio stampa interno.
Credibilità, professionalità e innovazione sono le parole d’ordine di Filippo Gabriele Showroom.