Stanchi della solita routine? Pensate che al vostro partner serva una ventata di cambiamento per ravvivare le serate speciali, ma non siete pronti per un cambio radicale del vostro look? Vi piacciono i travestimenti e avete sempre bisogno di nuovi stimoli per divertirvi? Allora la soluzione giusta per voi potrebbero essere le parrucche sadomaso. Alcuni leggendo sadomaso potrebbero essersi fatti un’idea sbagliata dell’argomento. Se la prima immagine che vi è balenata in mente è quella di una parrucca di pelle nera che vi stringe la testa potete stare tranquilli, perché non si parla di niente del genere.
Perché scegliere una parrucca sadomaso?
Il mondo del piacere sadomaso sebbene bistrattato dalla maggior parte delle persone che si considerano “normali” è una pratica piuttosto diffusa, che vede tra i suoi praticanti non solo coppie che lo utilizzano come mezzo di piacere abituale ma anche inesperti che ritengono sia un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.
Per le coppie che si apprestano alla loro prima esperienza sadomaso iniziare a utilizzare subito gli oggetti più impegnativi potrebbe non essere l’approccio giusto a questo mondo. Cominciare con qualcosa di soft e poi procedere per gradi è giudicata la scelta migliore. Le parrucche sadomaso sono accessori non invasivi molto comuni per riuscire ad alzare il tono di una serata aggiungendoci un po’ di pepe.
Lo standard delle parrucche è aumentato notevolmente. Sebbene i capelli finti siano di materiali sintetici, al tatto risultano morbidi e naturali come dei capelli veri riuscendo a trasportare la vostra fantasia e a non darvi quel senso di repellenza che le parrucche scadenti possono provocare, correndo il rischio di interrompere il piacere e la sintonia costruiti con il vostro partner e rovinando irrimediabilmente un momento che poteva essere perfetto.
Guida alla scelta della parrucca più sexy per voi
Quello delle parrucche è un vero universo da scoprire passo dopo passo. L’offerta che viene proposta è talmente vasta che potrete puntare ad avere ogni volta un aspetto completamente diverso da quello precedente, riuscendo a stupire il vostro partner e a creare quell’atmosfera da “prima volta” che farà schizzare in alto le aspettative di entrambi.
Ognuno di noi ha delle preferenze sul piano estetico che vorrebbe il proprio partner possedesse, ma se una persona ci attrae a livello fisico e mentale il colore dei suoi capelli forse è l’ultima cosa che guardiamo. Per questo motivo i fanatici della bionda chioma possono trovare una o un partner moro e viceversa, mentre gli appassionati di acconciature punk dai colori fluo possono venire attratti da un anonimo caschetto nero anni ‘20.
È in questo caso che le parrucche entrano in gioco per ravvivare i vostri momenti più intimi. Il caschetto nero può essere nascosto da lunghi capelli verdi, mentre un biondo piastrato può sostituire fluenti boccoli scuri. Per il vostro partner potrete sembrare sempre una persona diversa rimanendo voi stessi. Riuscirete a stupirlo grazie alle varie personalità che ogni parrucca saprà farvi venir fuori e che potrete associare a ogni diverso colore dei capelli: colori scuri per le serate più “severe” mentre quelli fluo per quelle più stravaganti.