VezzDesign al Fuorisalone con le innovative cucine in acciaio

L’azienda di Crema sarà presente alla Milano Design Week 2021 nello spazio dell’atelier TIDE.

Cucina mod. Enjoy – linea Outdoor

VezzDesign – original custom projects debutterà con la sua nuova concezione di cucina al Fuorisalone 2021, palcoscenico d’eccezione che raccoglie le proposte più interessanti del panorama dell’interior design internazionale. Dal 4 al 10 settembre l’azienda di Crema avrà l’onore di essere ospitata all’interno dell’atelier TIDE, nel cuore milanese di Durini Design District, accanto a prestigiosi marchi del settore dell’arredamento e delle finiture d’interni.

Nel frizzante spazio creativo dedicato ai progettisti, nell’ottica di un’idea di contract giovane, fresca e contemporanea, si inserisce perfettamente il progetto presentato dal brand VezzDesign: i valori di eternità strutturale ed evoluzione stilistica saranno ben rappresentati da due innovativi modelli di cucina, interamente made in Italy.

Cucina mod. Elegant – linea Karma

Accomunate dalla struttura in acciaio verniciato, che ne assicura la longevità, Elegant – esponente della linea Karma – incarna uno stile contemporaneo, materico ed elegante, caratterizzato da finiture preziose ed uniche, mentre Enjoy – gamma Outdoor – è ideale per gli spazi esterni grazie al suo look naturale e alle autentiche finiture selezionate. Entrambe le proposte VezzDesign sono pronte a farsi apprezzare come esempi di innovazione realizzativa e versatilità estetica, nel segno della personalizzazione.

www.vezzdesign.it