Rito ossessione perpetua

Questa sera parleremo del ‘’ rito dell’ossessione perpetua”. Ecco il parere del noto Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Il rito dell’ossessione perpetua è antichissimo. E’ un rito dedicato alla dea Iside. Il rito dell’ossessione perpetua, viene svolto con prodotti naturali. E’ un mix tra magia verde e nera. Tutto avviene in un determinato tempo e luogo. Dopo un ‘attenta purificazione si procede con il rito dell’ossessione perpetua.

Come funziona il rito dell’ossessione perpetua?

Sensitivo Letterius: Il rito dell’ossessione perpetua, funziona grazie al flusso energetico tra il bersaglio e il mittente del rito.

Cosa avverte il soggetto a cui è indirizzato il rito dell’ossessione perpetua?

Sensitivo Letterius: Il soggetto a cui è indirizzato il rito dell’ossessione perpetua avverte i seguenti effetti: pensieri fissi, sogni ricorrenti, ricordi intensi, nostalgia e malinconia etc…

Può avvertire anche dei sintomi?

Sensitivo Letterius: Dipende dal grado di sensibilità puo’ avvertire i seguenti sintomi: mal di testa, sonnolenza, insonnia, nervosismo, stanchezza, sbalzi d’umore etc…

Tempistiche?

Sensitivo Letterius: Tempistiche sono soggettive, possono oscillare dalle poche settimane a qualche mese.

Il rito dell’ossessione perpetua ha delle conseguenze?

Sensitivo Letterius: Se parliamo di colpi di ritorno, non ci sono. Ovviamente bisogna affidarsi a un professionista. Non garantisco invece se vi affidate a persone che si improvvisano operatori esoterici o maghi. 

Ribadisco sempre che la magia richiede: conoscenza, competenza ed etica professionale.

Sono tre caratteristiche che non devono mai mancare.

Sconsiglio di affidarvi al classico fai da te se non avete una minima iniziazione nel mondo esoterico. Poichè l’  uso della magia si aprono portali ma anche si richiamamo entità. Se non si possiede una conoscenza è difficile gestirle.

Quindi mi raccomando di meditare prima di agire. Adesso vi mando un abbraccio di luce.