Una lievitazione soffice e istantanea grazie al Lievito Santa Lucia di Ar.pa, ideale per ogni preparazione da forno salata. Santa Lucia, come tutti i prodotti e i preparati Ar.pa, è gluten free e un concreto aiuto nelle preparazioni di cucina.
Bologna 21 settembre 2023 – Grazie al Lievito Santa Lucia di Ar.pa impasti bassi e mal lievitati saranno solo un ricordo e le preparazioni da forno riusciranno sempre impeccabili per quanto riguarda consistenza e fragranza. La storica azienda bolognese, con oltre 50 anni di esperienza nel settore dei preparati da forno, propone un prodotto performante e versatile in cucina, per aiutare sia i cuochi esperti sia chi è alle prime armi. Ideale per rendere più lavorabili e con una migliore consistenza finale anche gnocchi e piadine (provare per credere), il Santa Lucia dà però il suo meglio negli impasti di pizza, torte salate, panini e focacce, che acquisiranno in cottura un aspetto fragrante all’esterno e arioso all’interno.
Ar.pa soddisfa dunque le nuove esigenze del mercato con un unico prodotto per diversi utilizzi, incontrando il gusto dei consumatori. Santa Lucia si utilizza come un classico lievito secco, ed essendo formulato in polvere si presta anche ad essere setacciato insieme alla farina e agli ingredienti dell’impasto. Questo Lievito, come tutta la gamma di prodotti Ar.pa, è gluten free, quindi adatto ad una dieta per celiaci o a chi vuole ridurre il contenuto di glutine nella propria alimentazione. Inoltre, grazie alle sue caratteristiche è anche molto utilizzato nelle preparazioni vegane poiché non contiene stabilizzanti di origine animale.
Apprezzato da almeno 2 generazioni di appassionati di cucina, il Lievito Santa Lucia si presenta in un pratico pack vintage, ed è acquistabile nei migliori supermercati o direttamente sull’e-shop arpalieviti.shop, approfittando delle tantissime offerte dedicate a chi visita il negozio online.
|