Sistema di allarme e videosorveglianza scontato al 50% grazie al Bonus Sicurezza con Electa!

Electa di Per. Ind. Filippo Pierantoni è un’azienda, nata nel 2016, che si occupa di vendita, installazione, manutenzione e assistenza tecnica di impianti di allarme a Verona e provincia. L’azienda vanta esperienza ultradecennale nel settore, e si occupa di progettazione di sistemi di allarme professionali di alta qualità.

Per tutto il 2023, grazie al rinnovo del Decreto per lo Sviluppo, acquistando un nuovo sistema di allarme o videosorveglianza, o sostituendo quello già esistente, sarà possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute!

Electa basa interamente il suo business sulla personalizzazione dell’impianto di allarme, videosorveglianza, o robotica/domotica, adattandolo nei minimi particolari alle specifiche esigenze del cliente finale.

Electa di Filippo Pierantoni, vanta unicamente l’utilizzo di tecnici certificati e, tra le varie offerte, l’installazione di moderni sistemi di allarme AJAX, wireless, con installazione semplice e veloce, dotati di elevate prestazioni.

La manutenzione è pianificata, anche da remoto, e questo permette di offrire sempre la migliore efficienza dell’impianto durante tutto l’arco dell’anno.

L’azienda fornisce anche assistenza su prodotti INIM, AJAX, ELKRON, PARADOX, DAITEM, SKILLEYE, DAHUA.

Per qualsiasi informazione relativo ad impianti di allarme, videosorveglianza, domotica e robotica, nonchè sullo sconto del 50% grazie al Decreto Sicurezza, è possibile contattare Electa direttamente al numero 3408467253

Oppure potete collegarvi al sito electaitalia.it per visualizzare il sito dell’azienda.