Abbiamo chiesto al team di Dottor Grandine e al suo amministratore delegato Giorgio Riso di esporci il percorso della gestione “chiavi in mano” dell’azienda e cosa può aspettare una persona che si mette per la prima volta in contatto con Dottor Grandine.
«I danni da grandine sulla propria auto sono sempre un evento spiacevole, una brutta avventura che tutti vorrebbero dimenticare a breve. Per questa ragione, il nostro servizio si pone l’obiettivo di far risparmiare alle persone il tempo, il denaro e la fatica di sbrigare da soli tutti i passaggi per far aggiustare il proprio mezzo e di richiedere l’indennizzo alla propria assicurazione. Una delle domande che più spesso ci vengono rivolte dalle persone che si mettono per la prima volta in contatto con Dottor Grandine è: come funziona la vostra gestione del sinistro? Cosa succede in concreto?
Ve lo spieghiamo in breve. Quando un’auto o un veicolo subisce dei danni da grandine, Il proprietario chiama l’assicurazione partner di Dottor Grandine, la quale ha la possibilità di consigliargli il nostro servizio. Nel momento del suo consenso, parte la gestione “chiavi in mano” del sinistro. Il call center di Dottor Grandine si occuperà di fissare l’appuntamento con il Service Point più vicino, dove il cliente porterà il veicolo danneggiato. Al cliente sarà fornita un’auto sostitutiva mentre il Service Point si occuperà di istruire la pratica per il rimborso assicurativo, senza che il cliente debba recarsi in carrozzeria per la valutazione del danno da parte del perito, grazie al nostro sistema di Perizia in Real-Time. Ricordiamo che Dottor Grandine può potenziare una zona colpita da grandine nell’arco di 48 ore,grazie alla presenza di oltre 5.300 service point satellite su tutto il territorio nazionale che, in caso di necessità, affiancano i 350 hub nell’accettazione dei clienti.
Abbiamo quindi chiesto a Giorgio Riso i vantaggi di questo sistema: «Dottor Grandine diventa il tramite tra cliente e assicurazione, garantendo un sostanziale risparmio in tempo e denaro e la soddisfazione del cliente. assicurando un’assistenza globale in ogni aspetto della procedura di riparazione e rimborso.» «inoltre la tecnica di riparazione a freddo dei nostri Service Point non deprezza in alcun modo il valore dell’auto.»
Ringraziando Giorgio Riso e il suo team per la loro disponibilità, vi ricordiamo che alla pagina contatti del nostro sito potete mettervi in contatto con noi per maggiori informazioni sul nostro servizio.